sabato 27 novembre 2010

Caro babbo natale...

Per le festività natalizie non potevamo che scendere in campo anche noi per fare da intermediari tra voi poveri decerebrati e quell'alcolista crackomane di babbo natale....Si si avete capito pene(o bene secondo gli anglosassoni) noi siamo la vostra unica speranza per comunicare con il tizio che porta i reCali di natale!! in questo post potete e soprattutto DOVETE lasciare un commento sotto forma di richiesta di doni per babbo natale,e potrete chiedere tutto quello che passa per la vostra cazzo di mente da fattoni ritardati! il risultato è assicurato!!La notte della vigilia di natale allo scoccare della mezzanotte vedrete recapitarvi il vostro regalo di natale!....ah e soprattutto potete anche chiedere regali per qualcun'altro: e.g. l'intero parlamento passi ai voti il suicidio di massa  degli stessi votanti (e non votanti anche, e astenuti pure)...Affrettatevi natale è alle porte !!

25 commenti:

  1. Caro Babbo Natale vorrei che il mio sudore alle palle diventi radiattivo cosicche' io possa inquinare l'ambiente nel momento di massima sudorazione, cioe' la notte della vagina di Natale.

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Caro Babbo Natanale,
    per questo Natale vorrei tanto che tu mi regalassi il potere di creare dei collassi gravitazionali negli intestini della gente che piu' mi sta sul cazzo, cosi' oltre a risucchiarsi tutta la merda che gli circola in corpo creano anche un danno irreversibile all'economia dello spazio tempo, e chissa' che non escano da sti buchi neri i doppioni da un'altra dimensione di questi bastardi malefici, che per la legge degli opposti devono essere mansueti e apprezzare la sodomia non consensuale con la stessa accettazione che ha un capo di bestiame morto quando viene inculato dal suo padrone.

    RispondiElimina
  3. Caro Babbo Natale,
    per quest'anno vorrei che tutte le famiglie del mondo si rendessero conto all'improvviso di aver vissuto da sempre sotto tetti d'amianto.

    Grazie

    RispondiElimina
  4. Caro Babbo Natale,
    regalami una fidanzata con le tette a mescola dura.
    Prometto di fare il bravo.
    PS: ti allego anche un disegno fatto apposta per te.

    == DISEGNO ==

    ( )()====(') (__*___)

    RispondiElimina
  5. Caro Santa Claus,
    voglio UN CAZZO-CULO intagliato a mano.

    Buone feste

    RispondiElimina
  6. cazzodijuvecazzoinculo27 novembre 2010 alle ore 13:56

    Caro Babbo Natale,quest'anno chiedo un regalo non per me,ma per quei giocatori di cazzo che abbiamo nella squadra di cazzo di quella cazzo di juventus,ti prego fa che imparino a giocare a calcio e che finalmente sissoko lo vendiamo al san nicandro così si leva dalle palle...ti prego fa che iaquinta si infortuni almeno non gioca il girone di ritorno,eh e mi raccomando non far rientrare de ceglie che sennò andiamo in serie c (cazzo). in fine ma non ultimo ti prego portami una bella bottiglia di wiskey così mi ubriaco e mi dimentico di quanto fanno pena i giocatori della juve (non tutti eh!)..grazie e forza juve!

    RispondiElimina
  7. Caro babbio Natale,per festeggiare il natale da buon cristiano quest'anno vorrei gli Stuzzichini,però con la birra degli altri,altrimenti non hanno lo stesso buon sapore...
    grazie Babbo Brutale!

    RispondiElimina
  8. Caro Babbo natale Fascista,io desidero per questo nalale un regalo per la notte di san silvestro,infatti vorrei che invece dei classici fuochi d'artificio esplodessero e,ove possibile, implodessero le persone di merda che infestano questo mondo del cazzo...almeno così potremmo dire finalmente "felice anno nuovo" sapendo che sarà realmente un felice anno,senza l'ano di quei bastardi esplosi(o implosi)...Grazie e felice feste...ah se è possibile vorrei regalare una salmonellosi diarroica a tutti quelli che mi stanno sul cazzo(questo però per natale)....

    RispondiElimina
  9. Caro SantaClà, io vorrei Raffaello e Leonardo delle Tartarughe Ninja.
    E muoviti, che te l'ho chiesti nel 1990! è___é

    Moz-

    RispondiElimina
  10. Caro Babbo Natale, vorrei diventare un giocatore di calcio vero, non quella figurina inutile che sono adesso messo a forza sulla fascia destra.

    Grazie

    RispondiElimina
  11. Caro Babbo Natale,
    per Natale vorrei diventare una renna della tua slitta, cosi' potro' decidere di farti schiantare al suolo, dopo aver destabilizzato l'ordine tra il gruppo di renne, da te imposto con la forza e il maltrattamento.

    RispondiElimina
  12. Caro il mio Babbo Natale,vorrei che finalmente tutti aprissero gli occhi su sta cazzo di italia di merda e facessero un pò di casino per mandare affanGulo tutti i porci che ci stanno!Aprite gli occhiiiiii cazzoooooo!!!!!Desidero perciò cominciare io l'opera di apertura di occhi collettiva chiedendoti alcune bombe al plutonio da piazzare in vari punti critici dell'itaGlia merda...ecchecazzo!

    RispondiElimina
  13. Caro Babbo Natale,
    uccidi tutti quelli che mi stanno sul cazzo(ovviamente non proprio uccidere in senso fisico,insomma annientare la loro persona fino a ridurli ad una feccia sociale,di farli regredire al livello evolutivo più basso dei regni animale e vegetale)
    grazie Babbino!!!!

    RispondiElimina
  14. Caro Babbo Natale,
    per questo Natale voglio che l'orrore si riversi sulla terra.

    RispondiElimina
  15. Defe-caro Baffo Natale, sei un ingrato figlio di put**na.

    Anche quest'anno il mio spirito natalizio supera i quaranta gradi alcolici.
    Anche quest'anno la manopola del gas è tenuta sott'occhio.
    Anche quest'anno non avrò ciò che non vorrò non avere.
    Cacando sulla tua barba fatta di peli di ca**o sbiancati coi linguini,
    ti derido sapendo consapevolmente di trovarmi nella posizione di sovrano. Quest'anno voglio una pedana per il waterboarding.

    Il vero Babbo Natale è Billy Bob Thornton,
    tu sei solo una lurida piorrea!

    RispondiElimina
  16. Bob Margareth Geldof Moglie do Bob Geldof30 novembre 2010 alle ore 10:24

    caro babbo natale vorrei tanto che quest'anno bob geldof il noto tabaccaio diventasse ancora più scorbutico e mi dicesse dal vivo " ASPè, ASPETTA PEZZO DI MERDA" Nonostante tutto lo amo da 35 anni....

    RispondiElimina
  17. Caro babbo natala aka obesto con triplo by-pass,ti supplico portami un megafono gigante cosicchè io possa urlare al mondo il mio disprezzo per le persone di merda.....poi mi piacerebbe avere anche un treno(per farlo deragliare su Arcore)...eh mi raccomando che sono stato buono quest'anno!ho represso la mia rabbia in modo tale da poterla riversare tutta insieme il giorno di natale...grazie

    RispondiElimina
  18. Caro Babbo Natale fai smettere mio marito di costringermi al sesso anale. Non ce la faccio piu'.
    Ho il retto che sembra un barattolo delle pringles.

    RispondiElimina
  19. Nella Thailandia, profumo di mare..

    Babbo Natale è indubbiamente una diarrea che non passa di moda, evidentemente deve avere qualcosa di figlio di put**na, che giustifica la longevità del suo enorme prepuzio biancorosso;

    La sua alimentazione è miserabile: raccoglie avanzi di dolciumi in giro e, una casa dopo l’altra, si scola anche tutte le bottiglie di brandy lasciate incustodite. La sua pancia enorme dovrebbe far intuire che le sue abitudini alimentari non sono proprio quelle che i nutrizionisti raccomandano, specialmente ai più piccoli.
    Per non parlare di quanto il personaggio sia poco affidabile in tema di sicurezza; viaggia in slitta a folle velocità (senza neanche usare il casco), passeggia sui tetti e poi si diverte a scendere dai camini, invece che entrare, come tutti gli altri, dalla porta.
    Non ci stupiamo se i bambini che conoscono il mito di Babbo Natale sono i più obesi del mondo. Anche questi comportamenti sono poco raccomandabili per i nostri figli, anzi, di più, sono un pessimo esempio.

    Quest'anno niente Natale, Erode for president.

    RispondiElimina
  20. Sbobba Natale
    se quest'anno ti permetti di nuovo di non darmi la coscia come secondo piatto, e mi dici che è tutto petto, giuro su Cri**o che ti accartoccio quella faccia di ca**o che l'anima del sopra mensionato ti ha plasmato. Non ti permettere mai più brutto bast**do di un vecchio impotente messo al mondo da una copula del Gabibbo e una sguattera lebbrosa barbonaccia nonchè madre dello stesso.

    Ti faccio cantare tutta "Amar Shonar Bangla" a furia di calci nelle palle mentre ingoi il tuo ca**o marcio.

    RispondiElimina
  21. Bastardi di merda, siete solo una manica di stronzi a insultare cosi' il mio datore di lavoro. Spero che la notte di natale vi sbotti in faccia un po' del suo materiale genetico.

    RispondiElimina
  22. महाभारत6 dicembre 2010 alle ore 06:31

    Il Mahābhārata dice che questo Babbo Natale in realtà è il Principe Yudhisthira, che combattè la sanguinosa guerra di Kurukshetra contro i suoi cento cugini Kaurava, per la sovranità del regno di Hastinapura.
    Per Natale, anche se non sono cattolico, vorrei che il Principe Yudhisthira mi donasse la grazia di ridonarmi Dhritarashtra, dato che quando Vichitravirya morì, il re Shantanu e la regina Sathyavati rimasero senza eredi.

    Grazie, sii tu benedetto, lode a te sommo Vyāsa.

    RispondiElimina
  23. fanc**o tu e i tuoi inferiori dei del ca**o!
    il Mahābhārata te lo devi fic**re in c**o, bast**do imbuzzunùto.
    Lavati, porco di un inferiore!

    RispondiElimina
  24. Caro babbo merda, ora che finalmente ho passato quel cazzo di esame di merda diarroica,e che il professore si è fatto inculare dall'abete natalizio, posso fare la mia richiesta di regali....vorrei per natale un mitra,tre bombe a mano,una provetta contenente lo Yersinia pestis in quantità tali da contaminare l'intera europa e magari anche un po' di Neisseria gonorreae da mettere tutto insieme ne panettone di quel porco bastardo del professore di anatomia patologica di merda,devi crepare soffendo aka Bufo...si così si chiama...grazie e spero che portandomi i batteri succitati venga la peste anche a te caro il mio babbo natale...

    RispondiElimina
  25. Caro Babbo Natale, per quest'anno vorrei che tu mi regalassi MIROSLAW KLOSE alla Juventus gia' nella sessione di mercato di gennaio.

    Grazie

    RispondiElimina